
Il difensore rossoblù, che ora si gode le vacanze, è stato decisivo nel finale di stagione del Cagliari segnando due reti pesanti
Luca Ceppitelli ha terminato la sua stagione con il Cagliari con la fascia da capitano sul braccio. L’ex difensore del Bari è ormai diventato un baluardo della difesa sarda. Il numero ventitrè isolano, che ha un contratto in scadenza nel 2020, è approdato in Sardegna nell’estate del 2014.
A PICCOLI PASSI. Luca Ceppitelli, come riporta L’Unione Sarda, si è conquistato la goldenshare della retroguardia cagliaritana a piccoli passi. Da una parte qualche infortunio di troppo lo ha spesso costretto ai box, dall’altra alcune scelte tecniche di Rastelli prima e di López poi lo hanno penalizzato. Nel finale di stagione, tuttavia, l’exploit di Ceppitelli ha portato in dote alla squadra rossoblù ben sei punti. Il classe 1989, infatti, ha trovato la via del goal sia contro l’Udinese (decisiva la rete del definitivo 2-1 ndr) sia contro l’Atalanta durante l’ultimo turno di campionato.

Commento da Facebook
Giugno 1, 2018 a 17:24
Dai non esageriamo…