cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Ceppitelli l’uomo in più

Il difensore rossoblù, che ora si gode le vacanze, è stato decisivo nel finale di stagione del Cagliari segnando due reti pesanti

Luca Ceppitelli ha terminato la sua stagione con il Cagliari con la fascia da capitano sul braccio. L’ex difensore del Bari è ormai diventato un baluardo della difesa sarda. Il numero ventitrè isolano, che ha un contratto in scadenza nel 2020, è approdato in Sardegna nell’estate del 2014.

A PICCOLI PASSI. Luca Ceppitelli, come riporta L’Unione Sarda, si è conquistato la goldenshare della retroguardia cagliaritana a piccoli passi. Da una parte qualche infortunio di troppo lo ha spesso costretto ai box, dall’altra alcune scelte tecniche di Rastelli prima e di López poi lo hanno penalizzato. Nel finale di stagione, tuttavia, l’exploit di Ceppitelli ha portato in dote alla squadra rossoblù ben sei punti. Il classe 1989, infatti, ha trovato la via del goal sia contro l’Udinese (decisiva la rete del definitivo 2-1 ndr) sia contro l’Atalanta durante l’ultimo turno di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoblù celebra un precedente importantissimo risalente al 2018...

La Feralpisalò, neopromossa in B ha iniziato il torneo ko quattro ko di fila tra...

L’attaccante dei lariani segna il provvisorio 2-0 dei lariani che a fine gara vengono raggiunti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu