
Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’ex attaccante del Cagliari sarebbe molto vicino a dire addio alla Spal risolvendo anticipatamente l’accordo
ADDIO. L’attaccante della Spal Marco Borriello sarebbe a un passo dall’addio al club ferrarese. L’ex rossoblù ha un altro anno di contratto, ma la società sta trattando con i legali del calciatore la risoluzione anticipata dell’accordo. Probabilmente già dalla prossima settimana verrà ufficializzata la fine del rapporto.
MAI INTEGRATO. Per l’esperto centravanti è stata una stagione da dimenticare e a detta sua “un anno di carriera perso”. Borriello non si è mai integrato con la squadra e dopo un promettente avvio è scivolato nell’oblio, complici i guai fisici. Il fuoco che si stava spegnendo a Cagliari non si è riacceso nemmeno a Ferrara e adesso per l’attaccante non resta che fare nuovamente le valigie.
CONFERMA SALAMON. Per l’altro ex rossoblù Bartosz Salamon invece sembra vicinissima la conferma. Per il centrale polacco si attende l’ufficialità del riscatto, ma pare ormai cosa fatta la sua permanenza con gli estensi anche per la prossima stagione.
