cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, si tratta per la risoluzione consensuale del contratto

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’ex attaccante del Cagliari sarebbe molto vicino a dire addio alla Spal risolvendo anticipatamente l’accordo

ADDIO. L’attaccante della Spal Marco Borriello sarebbe a un passo dall’addio al club ferrarese. L’ex rossoblù ha un altro anno di contratto, ma la società sta trattando con i legali del calciatore la risoluzione anticipata dell’accordo. Probabilmente già dalla prossima settimana verrà ufficializzata la fine del rapporto.

MAI INTEGRATO. Per l’esperto centravanti è stata una stagione da dimenticare e a detta sua “un anno di carriera perso”. Borriello non si è mai integrato con la squadra e dopo un promettente avvio è scivolato nell’oblio, complici i guai fisici. Il fuoco che si stava spegnendo a Cagliari non si è riacceso nemmeno a Ferrara e adesso per l’attaccante non resta che fare nuovamente le valigie.

CONFERMA SALAMON. Per l’altro ex rossoblù Bartosz Salamon invece sembra vicinissima la conferma. Per il centrale polacco si attende l’ufficialità del riscatto, ma pare ormai cosa fatta la sua permanenza con gli estensi anche per la prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex difensori centrali del Cagliari Bartosz Salamon e Sebastian Walukiewicz chiamati dal ct...
Il comunicato ufficiale con cui il Cagliari Calcio ha annunciato sul proprio sito l'arrivo del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu