Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Maran-Cagliari, non c’è due senza tre

Il Corriere dello Sport affronta l’argomento panchina a Cagliari. In questo momento, il candidato più vicino sembra Rolando Maran. L’ex tecnico del Chievo ha già incontrato la società sarda, per un accordo che in passato sfumò altre due volte

POLE POSITION. Il Cagliari avrebbe già incontrato anche l’ex allenatore del Crotone e del Genoa Ivan Juric. Ma Rolando Maran sarebbe ora passato in testa nel gradimento del club isolano. Maran sta cercando in queste ore l’accordo per risolvere il contratto con il Chievo, per poi essere libero a tutti gli effetti di accettare eventuali altre proposte. Il Cagliari e Maran si sono incontrati martedì, un primo impatto positivo.

TRIS. In passato, Tommaso Giulini ha cercato altre due volte di portare il tecnico sulla panchina del Cagliari. La prima volta per affrontare la Serie B dopo la retrocessione del 2015, affidando poi l’incarico a Rastelli, e poi durante la stessa stagione. Il presidente Giulini, il ds Carli e Maran si sono incontrati, una volta appurata la volontà di intavolare una trattativa, per trovare un accordo. Sembra che il buon esito sia solo questione di tempo: si attendono novità nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uruguaiano è tornato in campo contro la Lazio e oggi potrebbe partire dall'inizio...
Le parole del tecnico delle rondinelle dopo il pareggio con la Reggiana...
La squadra rossoblù ha subito in maniera bilanciata nella prima e nella seconda frazione di...

Dal Network

Le ultime sulle possibili scelte di formazione da parte di Dionisi in vista del match...
Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Calcio Casteddu