Resta in contatto

News

Maran-Cagliari, non c’è due senza tre

Il Corriere dello Sport affronta l’argomento panchina a Cagliari. In questo momento, il candidato più vicino sembra Rolando Maran. L’ex tecnico del Chievo ha già incontrato la società sarda, per un accordo che in passato sfumò altre due volte

POLE POSITION. Il Cagliari avrebbe già incontrato anche l’ex allenatore del Crotone e del Genoa Ivan Juric. Ma Rolando Maran sarebbe ora passato in testa nel gradimento del club isolano. Maran sta cercando in queste ore l’accordo per risolvere il contratto con il Chievo, per poi essere libero a tutti gli effetti di accettare eventuali altre proposte. Il Cagliari e Maran si sono incontrati martedì, un primo impatto positivo.

TRIS. In passato, Tommaso Giulini ha cercato altre due volte di portare il tecnico sulla panchina del Cagliari. La prima volta per affrontare la Serie B dopo la retrocessione del 2015, affidando poi l’incarico a Rastelli, e poi durante la stessa stagione. Il presidente Giulini, il ds Carli e Maran si sono incontrati, una volta appurata la volontà di intavolare una trattativa, per trovare un accordo. Sembra che il buon esito sia solo questione di tempo: si attendono novità nelle prossime ore.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News