cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toto-Allenatori: il Chievo sceglie D’Anna, ancora in quattro senza panchina

Oltre al Cagliari ci sono ancora tre squadre che attendono di assegnare la propria panchina. Non il Chievo, che ieri ha confermato D’Anna.

CONFERME E NOVITÀ. Si avvia alla chiusura il rebus delle panchine di A. Ormai quasi tutte sono state completate. Ci sono stati cambi suggestivi (Sarri-Ancelotti al Napoli), conferme decise (Allegri alla Juve) e altre più sofferte, ma comunque meritate. L’ultima è di ieri, con Lorenzo D’Anna confermato alla guida del Chievo, dopo aver portato la salvezza in due giornate grazie alle vittorie su Bologna e Benevento.

QUATTRO PANCHINE ANCORA LIBERE. Oltre al Cagliari che ieri ha scaricato López e ancora deve scegliere tra Maran (in pole), Juric e Nicola, ci sono ancora Udinese, Bologna e Sassuolo tra le società che devono assegnare la panchina per la prossima stagione, come riporta L’Unione Sarda.

LE PISTE. Il club neroverde tuttavia avrebbe ormai scelto l’erede di Iachini, che nonostante una salvezza tranquilla dopo il tribolato inizio di stagione con Bucchi, non sarà confermato: al suo posto ecco Roberto De Zerbi, già accostato fortemente al Cagliari prima dell’incontro negativo di ieri tra il ds Carli e l’ex tecnico del Benevento. In Friuli invece, dove sembrava certo l’arrivo di Prandelli prima delle parole dell’ex ct, si dovrebbe parlare portoghese: dopo Tudor, che non ha convinto, ecco pronto infatti uno tra Cardoso e Ferreira, anche se è ancora forte il nome di Ventura. A Bologna dovrebbe arrivare invece Pippo Inzaghi: l’addio amaro di Donadoni potrebbe coincidere con l’arrivo di un altro grande ex rossonero, che attende però prima di chiudere l’esperienza play-off in B col suo Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu