cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandragora, il Cagliari torna alla carica sul centrocampista

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il mediano appena retrocesso col Crotone sarebbe già partita l’asta fra diverse squadre

ANCORA LUI. Il Cagliari è tornato sul centrocampista Rolando Mandragora, quest’anno al Crotone ma di proprietà della Juventus. Già la scorsa estate i rossoblù avevano valutato la possibilità di portarlo in Sardegna, salvo poi chiudere la porta a ogni ipotesi di acquisto con l’allora ds Rossi che a specifica domanda rispose: “Con il centrocampo abbiamo chiuso, non faremo altre operazioni”.

CONCORRENZA. La concorrenza anche quest’anno è agguerrita. Il Genoa è favorito grazie alla carta Perin da giocarsi con la Juve, da non sottovalutare però la pista Atalanta che ha nella qualificazione Europea una buona dose di appeal. Anche il Sassuolo resta in corsa e la propensione dei neroverdi alla valorizzazione dei giovani può essere un’attrattiva importante per un giocatore alla ricerca del salto di qualità.

LA STAGIONE. Mandragora ha disputato quest’anno 36 partite con il Crotone, mettendo a segno i suoi primi due gol in Serie A. I minuti giocati in totale sono stati 3.240 più 19 in Coppa Italia. Per lui è stato un anno di assoluta crescita, certificato infine dalla convocazione in Nazionale da parte del neo ct Roberto Mancini.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu