cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non c’è Giulini. Alle 19:30 parla il ds Carli in conferenza stampa

Alle 19:30 alla Sardegna Arena parlerà in conferenza stampa il ds rossoblù Carli, prima della gara con l’Olbia. Giulini dà forfait per un attacco febbrile.

PARLA CARLI. Una conferenza stampa che la società ha fortemente voluto per concedersi ai giornalisti locali. Il direttore sportivo Marcello Carli sarà presente nella sala stampa della Sardegna Arena a partire dalle 19:30, quando parlerà al posto del presidente Giulini, che avrebbe dovuto conferire coi media ma che è stato colto da un attacco febbrile.

TEMPO DI BILANCI. Carli, dunque, parla prima di una gara, l’amichevole contro l’Olbia, che chiude una stagione complicatissima. Una stagione segnata dai due esoneri a campionato in corso (mister Rastelli a ottobre, il ds Rossi ad aprile) e da una salvezza raggiunta solo all’ultima giornata. Temi al centro della conferenza saranno dunque il bilancio della stagione, la situazione della panchina rossoblù (la riconferma di López è a rischio e c’è già qualche nome come possibile successore) e il calciomercato. Ma anche la partnership con l’Olbia, ospite oggi alla Sardegna Arena: il presidente dei bianchi, Alessandro Marino, sarà al fianco di Carli in conferenza.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu