cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TMW, top e flop: Barella in grande evidenza, meteora van der Wiel

I giocatori protagonisti nel bene e nel male della stagione rossoblù vissuta sul filo di lana. Il cagliaritano su tutti, l’olandese tra le scommesse perse

Una salvezza che sembrava ormai acquisita da tempo e che è stata invece strappata con le unghie. Il campionato del Cagliari ha vissuto un finale di stagione da far tremare le ginocchia, come non se ne vedevano da tanto tempo. In tutto ciò, hanno contribuito nel bene e nel male i suoi protagonisti.

TOP. Un’analisi di tuttomercatoweb.com mette in evidenza i ‘top’ e i ‘flop’ del campionato rossoblù, con Nicolò Barella sicuro protagonista, e una valutazione sul mercato salita ulteriormente. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, si prepara a un’estate calda sotto tutti i punti di vista: sono tante infatti le società che hanno messo gli occhi su di lui, e trattenerlo in Sardegna non sarà facile. Dopo un inizio titubante, anche Leonardo Pavoletti può essere inserito nella lista dei ‘top’: i suoi 11 gol hanno certamente contribuito al raggiungimento dell’obiettivo, con un reparto avanzato che quest’anno non è stato certo tra i migliori.

FLOP. Tra i ‘flop’ ecco invece Marco Sau: stagione totalmente al di sotto delle aspettative, con appena 2 reti messe a segno. Davvero un’annata da dimenticare, superato nelle gerarchie dai compagni di reparto. Impossibile non citare poi Gregory van der Wiel: meteora arrivata in estate come gran colpo per la fascia destra, rivelatasi però un corpo estraneo alla squadra. La sua cessione a gennaio, per quanto forse frettolosa, non ha sorpreso nessuno.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei convocati rossoblù per Inter-Cagliari...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu