cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Atalanta: Gasperini pronto al rinnovo

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, reduce da ottime annate sulla panchina nerazzurra, si sta per legare alla società lombarda fino al 2020: il prolungamento di un rapporto proficuo e che ha finora portato risultati notevoli

IMPRESA. Torinese di Grugliasco, classe 1958, Gasperini guida l’Atalanta dal giugno 2016. In queste due stagioni ha portato i nerazzurri a riassaporare l’alta classifica dopo tanti anni. Nel 2016-17 la grande cavalcata, nonostante l’inizio negativo. Poi la svolta e la marcia trionfale verso uno splendido quarto posto finale: il ritorno in Europa è realtà. In Europa League è arrivato poi fino ai sedicesimi di finale e in semifinale di Coppa Italia.

CONFERMA. Senza viaggiare sugli stessi ritmi della stagione passata, Gasperini ha mantenuto l’Atalanta nelle zone nobili della classifica valorizzando tanti giocatori. Se nella scorsa annata era esploso il “Papu” Gomez, si era coccolato Conti, Caldara, Spinazzola, Petagna… quest’anno ha valorizzato Cristante e lanciato nella mischia il giovane Barrow. Ora manca solo la firma per il rinnovo fino al 2020 e poter rinforzare questa rinascita atalantina degli ultimi anni. Verso nuove sfide.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Le scelte ufficiali dei tecnici Pisacane e Bosi, a pochi minuti da Cagliari-Atalanta di Primavera...
Sabato mattina in campo per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Pisacane affrontano l'Atalanta per...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu