Resta in contatto

News

Il Papu nella bufera. Agüero lo accusa, lui replica: “Mi sono stufato”

Il fallo su Biglia ha attirato pesanti critiche sul giocatore dell’Atalanta, reo di aver compromesso il recupero del regista rossonero per il Mondiale

ENTRATACCIA. Nel corso di Atalanta-Milan giocata domenica scorsa il Papu Gomez è stato protagonista di un brutto intervento ai danni del centrocampista rossonero Lucas Biglia, colpito alla schiena dopo essere rientrato da un infortunio subito proprio in quella parte del corpo.

LE ACCUSE. Su Gomez sono piovute pesanti critiche da parte della stampa argentina, a cui fanno eco le dichiarazioni di Sergio Agüero. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante del Manchester City si è scagliato contro il neroazzurro senza mezzi termini: “Fossi stato Biglia mi sarei arrabbiato parecchio e lo avrei aspettato nel tunnel per chiedergli, stringendolo, se lo avesse fatto di proposito o meno” ha detto il Kun intervistato sulla vicenda.

LA REPLICA. Come riportato da Mediagol.it, sulle dure parole del fuoriclasse argentino si è poi espresso uno dei diretti interessati, Gomez per l’appunto: “Mi sono stufato, chi mi accusa esca allo scoperto e dica che l’ho fatto in mala fede, dica che l’ho fatto perché non ero fra i convocati. Chiunque pensa questo dice una falsità. Sono stanco di questo argomento. E’ stato semplicemente un fatto sfortunato fra due argentini”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News