
Il fallo su Biglia ha attirato pesanti critiche sul giocatore dell’Atalanta, reo di aver compromesso il recupero del regista rossonero per il Mondiale
ENTRATACCIA. Nel corso di Atalanta-Milan giocata domenica scorsa il Papu Gomez è stato protagonista di un brutto intervento ai danni del centrocampista rossonero Lucas Biglia, colpito alla schiena dopo essere rientrato da un infortunio subito proprio in quella parte del corpo.
LE ACCUSE. Su Gomez sono piovute pesanti critiche da parte della stampa argentina, a cui fanno eco le dichiarazioni di Sergio Agüero. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante del Manchester City si è scagliato contro il neroazzurro senza mezzi termini: “Fossi stato Biglia mi sarei arrabbiato parecchio e lo avrei aspettato nel tunnel per chiedergli, stringendolo, se lo avesse fatto di proposito o meno” ha detto il Kun intervistato sulla vicenda.
LA REPLICA. Come riportato da Mediagol.it, sulle dure parole del fuoriclasse argentino si è poi espresso uno dei diretti interessati, Gomez per l’appunto: “Mi sono stufato, chi mi accusa esca allo scoperto e dica che l’ho fatto in mala fede, dica che l’ho fatto perché non ero fra i convocati. Chiunque pensa questo dice una falsità. Sono stanco di questo argomento. E’ stato semplicemente un fatto sfortunato fra due argentini”.
