cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, domenica contro l’Atalanta con un Cigarini in più

Effetti benefici della vittoria di ieri a Firenze: torna a disposizione il regista e si svuota l’infermeria. Da verificare le condizioni di Castán

La classifica assume un aspetto meno cupo e anche il reparto ‘infortuni&squalifiche’ sembra finalmente meno affollato. La vittoria del Cagliari ieri a Firenze ha portato il sereno un po’ in tutto l’ambiente rossoblù, e Diego López può pensare ora a preparare l’ultima sfida della stagione, quella della Sardegna Arena contro l’Atalanta, senza troppe distrazioni.

CIGARINI. Per quanto riguarda le squalifiche, Luca Cigarini ha finalmente scontato le due giornate che gli erano state inflitte dal giudice sportivo dopo la gara contro la Sampdoria. Il regista cagliaritano è pronto a riprendere il suo posto in cabina di regia, anche se c’è da considerare il buono stato di forma del centrocampo rossoblù nelle ultime due gare: sarà difficile per il tecnico uruguaiano provare a cambiare qualche pedina.

CASTÁN. Più problematica invece la situazione del difensore brasiliano, che lamenta ancora una fascite plantare: da verificare le sue condizioni alla ripresa degli allenamenti, ma è difficile un suo recupero a tempo pieno per domenica.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu