cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro, oggi verrà depositata la memoria difensiva del brasiliano

Prosegue l’iter burocratico che porterà al processo sul caso del fantasista del Cagliari, risultato positivo all’antidoping in due occasioni

IN TRIBUNALE. Come riportato da L’Unione Sarda, nella giornata di oggi verrà depositata al Tribunale Antidoping la memoria difensiva di Joao Pedro. I legali Mari e De Togni cercheranno di dimostrare la contaminazione degli integratori incriminati.

L’UDIENZA. Il 16 maggio partirà la prima udienza del procedimento relativo alla positività del fantasista a un diuretico (idroclorotiazide) in due distinte occasioni. L’antidoping ha pizzicato il numero 10 rossoblù nei match contro Sassuolo e Chievo, giocati rispettivamente l’11 e il 17 febbraio.

MEDICO BRASILIANO. Secondo il calciatore infatti tutto sarebbe da ricondurre al suo medico di fiducia in Brasile che gli avrebbe prescritto degli integratori poi rivelatisi contaminati. Joao Pedro si è dichiarato innocente e vittima di un errore altrui, ma la Procura nel frattempo ha chiesto quattro anni di squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu