
Le parole del centrocampista ai microfoni della Zona Mista
Delusione, tanta delusione.
Nonostante l’impegno e lo sforzo profusi i rosoblù rimangono con un pugno di mosche in mano ed il terz’ultimo posto maturato dopo la vittoria del Chievo sul Crotone.
Ma Alessandro Deiola recriminare per un penalty non assegnato ai rossoblù: “C’è stato un fallo netto su di me in piena area. Gerson mi ha agganciato mentre mi apprestavo a tirare. Purtroppo è andata così, l’arbitro non ha degnato minimamente di attenzione alla cosa. Non meritavamo di perdere, abbiamo giocato bene, con grinta ed abbiamo avuto diverse occasioni. Non abbiamo paura di retrocedere perché sappiamo che giocando così i punti arriveranno. Inutile piangersi addosso. Pensiamo alla Fiorentina sapendo che abbiamo riconquistato anche il nostro pubblico”.

Commento da Facebook
Maggio 7, 2018 a 21:03
Piero di castiadas?
Commento da Facebook
Maggio 7, 2018 a 21:01
Deiola può giocare col Piero ?
Commento da Facebook
Maggio 7, 2018 a 14:56
Pocarirari
Commento da Facebook
Maggio 7, 2018 a 13:08
E’ inutile cercare scuse!.. purtroppo “rigore e’ quando arbitro fischia” il problema del cagliari e’ stato che purtroppo si sono perse partite che si dovevano e si potevano vincere!.. E quella di ieri e’ stata la dimostrazione che quando si vuole giocare una partita, la si gioca.. temo xo’ che sia troppo tardi x svegliarsi..
Commento da Facebook
Maggio 7, 2018 a 12:57
Il migliore è il loro capo nicchi x carità cosa indegna!
Commento da Facebook
Maggio 7, 2018 a 08:40
Sino a quando ci saranno arbitri mafiosi, queste partite , vedi juve , Milan , Roma all’andata non si potranno mai vincere , puoi meritare quanto vuoi ma se non ti danno i rigori sacrosanti senza neanche andare a rivederli, anche perché se lo rivedi lo devi dare, dove si va ??
Marcello Murenu
Maggio 7, 2018 a 10:16
Bravo Deiola,hai visto che se ci credi tutto e possibile.Il rigore c’era e come se’c’era.Il migliore in campo.Anche se’tutti hanno dato tutto per riagganciare un risultato che avrebbe meritato come minimo una X sulla schedina.A Firenze per vincere!
Commento da Facebook
Maggio 6, 2018 a 23:10
Si, era un rigore netto.