cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Palermo Primavera, Scurto: “Servirà il giusto atteggiamento”

Domani alle 11.30 a Mandas i rosanero possono permettersi anche il pareggio contro i ragazzi di Canzi per essere promossi alla categoria superiore

Tutto in 90 minuti più recupero. Domani alle 11.30 Il Palermo Primavera affronterà al Racis di Mandas il Cagliari, in un match che vale il salto diretto nel torneo della Primavera1, senza dover ricorrere ai play-off.  nell’ultima giornata della regular season.

La squadra allenata da Giuseppe Scurto è balzata in vetta al girone, battendo 6-0 l’Avellino e profittando del turno di riposo di Camba e compagni, in un sabato particolare per il tecnico. Infatti, mentre era in panchina con i suoi baby, il presidente Maurizio Zamparini comunicava l’esonero a Tedino dalla prima squadra. Nel pomeriggio, prima dell’ufficializzazione dell’arrivo di Stellone, Scurto aveva infatti diretto la seduta dopo la debacle per 3-0 a Venezia nell’anticipo della sera prima.

LE PAROLE DI SCURTO E PORCHIA. Per il tecnico dei giovani rosanero la sfida di domani sarà una gara difficile e allo stesso tempo stimolante. “E’ una finale – afferma al sito ufficiale – abbiamo la possibilità di vincere il campionato in caso di risultato positivo. E’ una gara importante che va affrontata con grande determinazione e con la giusta attenzione”.

A sottolineare i due risultati su tre a favore per raggiungere la promozione il responsabile del Settore Giovanile Sandro Porchia, il quale aggiunge: “Partita determinante, che deciderà l’intera stagione. Ovvio che ci sarà un po’ di pressione, ma sarà positiva. Deve esserci la consapevolezza di essere arrivati a giocarci le nostre possibilità, che non sono poche. Il Cagliari ha buonissimi calciatori e ci sarà anche un bel pubblico. Sono convinto che daremo tutto in campo, non abbiamo mai sbagliato atteggiamento”.

“Salire nella Primavera1 – conclude Porchia – sarebbe una ciliegina sulla torta bellissima per il mister, per lo staff tecnico, per lo staff medico, per i dirigenti. Sarebbe la vittoria dei ragazzi e di tutto il nostro Settore Giovanile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collaboratore rossoblù durante la gara contro il Palermo aveva “assunto un atteggiamento provocatorio nei...

Encomiabile la presenza di una sparuta rappresentanza di tifosi del Palermo nel settore ospiti dell’Unipol...

Il debutto ufficiale nel Cagliari di Augello, Sulemana e Oristanio è stato molto positivo. I...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu