cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Figc conferma incontro con Mancini e annuncia : “Il 13 maggio i dettagli”

L’attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo ha dato la disponibilità a Fabbricini e Costacurta ma c’è ancora da parlare dell’accordo economico

Il commissario della Federcalcio, Roberto Fabbricini conferma l’incontro, anticipato in mattinata da alcuni quotidiani sportivi e non: “Ieri c’è stato un incontro tra il vice commissario Costacurta, il team manager azzurro Oriali e Roberto Mancini, che ha dato la disponibilità a risolvere il rapporto con lo Zenit e a fare il ct della nazionale – ha detto all’ANSA – Con lui siamo rimasti d’accordo che cominceremo a parlare di cifre e dei dettagli il 13 maggio, a conclusione del campionato russo”.

MANCINI PRIMA SCELTA DA TEMPO. Nonostante si sia parlato anche di Carlo Ancelotti, il nome di Roberto Mancini è in pole position, fin dal giorno dell’esonero di Giampiero Ventura che non ha centrato al qualificazione al mondiale di Russia 2018 al via tra un mese e mezzo. Ci tengo a dire – ha inoltre affermato Fabbricini – che non c’è nulla di deciso. Con Mancini chiariremo che la Federcalcio ha un budget per quel ruolo e non intende derogare, e con lui occorrerà parlare anche della filiera dei tecnici azzurri (quelli attuali sono in scadenza tra giugno e luglio) che noi vorremmo fossero concordati con il futuro ct”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Minuto di raccoglimento, in memoria delle vittime della tragedia di Suviana, osservato in occasione delle...
Il campionato italiano vorrebbe limitare il potere decisionale della federazione e raggiungere un livello di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu