Udinese: Oddo in bilico, Stramaccioni lontano

Secondo Sportmediaset, potrebbe non essere Andrea Stramaccioni il probabile sostituto dell’allenatore dell’Udinese Massimo Oddo, in pesantissima crisi di risultati

IN BILICO. Oddo, dopo la gara contro il Crotone, ha collezionato con l’Udinese l’undicesima sconfitta consecutiva: un record negativo molto pesante, su cui la società friulana sta riflettendo con decisione in queste ore. La posizione del tecnico campione del mondo 2006 sembrerebbe ormai compromessa e giunta al capolinea. Il club bianconero sarebbe in cerca di un sostituto, per affrontare al meglio le ultime quattro partite di campionato.

STRAMACCIONI. Il nome più insistente circolato tra i possibili sostituti di Oddo sulla panchina friulana, è quello di Andrea Stramaccioni. L’ex tecnico di Inter e Sparta Praga non avrebbe – almeno per il momento – accettato la proposta.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Avversarie Cagliari in crisi, visioni diverse tra club: l’Udinese cambia tecnico l’Atalanta no

I friulani ieri hanno sollevato dall'incarico Runjaic e per la salvezza si affidano a Paolo...

Avversarie Cagliari. Runjaic verso la risoluzione consensuale con l’Udinese per essere il CT della Polonia

Dopo settimane di risultati negativi, la società bianconera si prepara a voltare pagina in panchina...

Altre notizie