cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, a Ferrara arriva la Roma. Rossoblù spettatori interessati

Alle 15.00 i giallorossi faranno visita agli estensi per un match che vedrà coinvolte due squadre alla disperata ricerca di punti

IL MATCH. Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena Spal-Roma alle ore 15.00. Un incontro che vedrà da una parte i padroni di casa cercare punti fondamentali per muovere la classifica e mantenere la Serie A, dall’altra una squadra capitolina in piena lotta per un posto in Champions League.

IL CAGLIARI. Diego López e i suoi ragazzi saranno spettatori interessati del match visto che la Spal, quartultima, insegue a sole tre lunghezze dai sardi. Gli estensi rappresentano una concorrente diretta molto pericolosa per la lotta salvezza e sarà necessario sperare in una vittoria della Roma per frenare la rimonta spallina.

SASSUOLO. Alle 18.00 di oggi Sassuolo-Fiorentina vedrà coinvolta un’altra concorrente diretta del Cagliari. I neroverdi a 34 punti si avviano verso la salvezza, tuttavia i giochi per loro sono tutt’altro che conclusi. I rossoblù inseguono a due lunghezze e in caso di sconfitta degli uomini di Iachini e di vittoria sarda contro il Bologna ci sarebbe un importante sorpasso.

BENEVENTO. Il Benevento andrà a San Siro contro il Milan, ma ormai non sembra più in grado di competere per la lotta salvezza. La formazione campana però merita di essere seguita vista la discreta seconda metà di stagione e visto il coraggio mostrato in campo. Per i rossoblù non rappresentano più un pericolo, ma dopo la prestazione contro l’Inter potrebbe essere una lezione sull’atteggiamento che serve in certe partita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ex Cagliari Sebastian Walukiewicz, in forza all'Empoli, va ko durante il match odierno...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu