Qui Bologna – Allenamento a porte chiuse, infermeria piena

La squadra emiliana prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica con il Cagliari ed è alle prese con diversi infortuni

ALLENAMENTO. Come riportato dal sito ufficiale del club, a Casteldebole il Bologna di Roberto Donadoni ha svolto l’allenamento pomeridiano in vista dello scontro col Cagliari di domenica. Squadra divisa in due gruppi tra lavoro atletico e seduta tecnico-tattica.

INFERMERIA. Poli e Palacio sono rientrati in gruppo e sono pienamente arruolabili dal mister. Terapie e differenziato per Pulgar, solo terapie per Destro e Donsah, differenziato per Torosidis. Stagione praticamente finita per il difensore Helander che nel corso della partita di Genova ha riportato una frattura costale e non tornerà prima di 3 o 4 settimane.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Bologna si gode la vittoria a Cagliari ma deve fronteggiare il Il caso Dovbyk

Ieri nel dopo match della Unipol Domus il tecnico si è complimentato con la squadra...

Darmian si è caricato il Bologna sulle spalle: in estate era stato offerto anche al Cagliari

L'esperto difensore, libero dal primo luglio dopo essere stato svincolato dall'Inter, è stato tesserato recentemente...

Cagliari-Bologna, Palladino senza tre giocatori: Theate recupera dall’infortunio

Piccoli, Holm e Orsolini non saranno a disposizione per la trasferta in Sardegna. Buone notizie...

Altre notizie