
La squadra di Allegri e quella di Sarri si contendono il tricolore con cinque partite ancora da giocare grazie alla perla di Simy
Il pareggio con rovesciata pazzesca di Simy, che ha regalato un punto d’oro al Crotone nella corsa salvezza, ha riaperto inaspettatamente i giochi scudetto. Nell’arco delle due gare di ieri, la Juventus è passata dal +6 di inizio match contro i calabresi, al +9. Per poi ritrovarsi sul +4 a pochi giorni dalla sfida che vale una stagione, in programma domenica sera allo Stadium.
JUVENTUS AVANTAGGIATA. Se la capolista vince, ha in mano il settimo scudetto consecutivo. Con un pareggio c’è sempre il vantaggio dello scontro diretto in caso di arrivo a pari punti. Ovviamente passasse il Napoli, tutto resta aperto, anche perché sulla carta i bianconeri hanno un calendario più insidioso dei partenopei.
