cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attesa dei diritti tv Sky Sport sbarca su Mediaset

Importante e inattesa novità per gli appassionati di eventi sportivi sui canali del Biscione. Attivato un canale vetrina anche in HD

C’è anche un canale di Sky Sport su Mediaset. A poche settimane dal rivoluzionario tra la piattaforma satellitare di Murdoch e quella del digitale terrestre del gruppo Berlusconi, gli utenti possono iniziare ad apprezzarne le prime conseguenze positive.

SKY SPORT ANCHE IN HD A SORPRESA. Da questa mattina e, fino al prossimo tre giugno, gli utenti della piattaforma disponibile su digitale terrestre potranno infatti vedere tre canali vetrina, due in definizione standard e uno in HD dedicato appunti allo sport.

La novità, come riporta il sito di informazione radio televisiva dday.it, può essere considerata una sorta di antipasto per l’offerta Sky dedicata al digitale terrestre attualmente in fase di definizione da parte della pay tv.

Sky Sport Vetrina è stato acceso sul canale 374. Ovviamente questo canale è attesissimo da tutti gli appassionati abbonati a Premium, è davvero attesissimo e sarà disponibile anche in una versione in HD sul canale 379 con un apposito televisore o decoder.

IL MEGLIO DELLO SPORT. L’occasione per Sky è però davvero ghiotta. Infatti la vetrina offre il meglio. Esordio questa mattina con il torneo di tennis di Montecarlo.

In attesa di definire il discorso (ancora in alto mare) sui diritti tv della Serie A, infatti Sky può già contare sull’esclusiva di Champions ed Europa League, per il calcio, oltre che a F1, MotoGp e tanto altro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando giocherà il Cagliari nelle prossime giornate di campionato...

La Lega Serie A ha comunicato sui canali ufficiali gli anticipi, i posticipi e la programmazione delle gare di Serie...

Il gruppo televisivo della famiglia Berlusconi, dopo essersi tirata indietro su una gara in chiaro...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu