Resta in contatto

News

López: “La rete iniziale ci ha tagliato le gambe”

Il tecnico uruguaiano si presenta in sala stampa visibilmente amareggiato dopo il ko di San Siro: “Non mi preoccupano i tanti gol subiti nelle ultime gare”

Diego López in conferenza stampa analizza così il brutto 4-0 contro l’Inter.”Abbiamo provato a fare una partita di corsa contro un avversario tosto. Oggi era difficile fare bene anche con altri calciatori in campo. La rete presa all’inizio ci ha tagliato le gambe ma la squadra ha dato tutto”. 

BOLOGNA. “Ora testa a domenica. Dobbiamo combattere per tornare alla vittoria. Le assenze di Cigarini e Barella? Oggi era difficile affrontare la gara con chiunque. Volevamo dare ampiezza ma non ci siamo riusciti – ha detto ancora il tecnico uruguaiano – Il mio intento era questo e infatti non ho proposto Faragò per inserire una punta” prosegue il tecnico uruguaiano che trova spazio per innescare una polemica contro la terna arbitrale: “Il quarto goal? Sarei andato a vedere il Var perchè una rete cambia tanto anche a livello mentale.

La chiosa è sul sistema di gioco: “Sono passato al 4-4-2 perchè costretto dalla forza e dall’atteggiamento dell’Inter. In realtà i due esterni erano due giocatori offensivi come Cossu e Giannetti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News