cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rosa si ripopola verso Cagliari-Bologna

Come sottolineato da L’Unione Sarda, il tecnico del Cagliari Diego López potrà avere un ventaglio di soluzioni più ampio per il prossimo delicato match interno contro il Bologna. Rientri importanti, ma l’infermeria non è ancora sgombra del tutto

TURNOVER. L’allenatore uruguaiano contro l’Inter ha dovuto fare a meno di alcuni elementi, in particolare nel reparto di centrocampo. Fortunatamente almeno Luca Cigarini e Nicolò Barella torneranno a disposizione per Cagliari-Bologna dopo aver scontato la giornata di squalifica inflitta dal Giudice Sportivo. C’è ottimismo anche per il recupero di Alessandro Deiola: i prossimi giorni saranno decisivi. Non ci sarà invece Daniele Dessena, bloccato da problemi muscolari. López potrà contare inoltre sul ritorno dell’attaccante Diego Farias, reduce dalle consuete noie al polpaccio che ha però curato in una struttura.

POSSIBILI SCELTE. Per la partita di domenica contro il Bologna, tornerà quasi sicuramente al centro della difesa Luca Ceppitelli. Consueta corsa a quattro per gli altri due posti in retroguardia. In mediana Faragò si riapproprierà della corsia destra, così come ci sarà il ballottaggio sull’altra fascia tra Lykogiannis e Miangue. Con il ritorno di Cigarini e Barella sembra scontato l’utilizzo del solito 3-5-2, con uno tra Padoin e Ionita che si accomoderà in panchina: probabile un turno di riposo per l’ex juventino. Pavoletti si piazzerà al centro dell’attacco, con Han leggermente favorito su Sau in quanto più fresco.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come sempre il dato è misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi. Milan-Roma seguita da 1.643.043 persone ...
Durante il secondo tempo di Cagliari-Bologna, dalla Curva Nord dell'Unipol Domus è partito l'omaggio all'ex...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Bologna, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu