Resta in contatto

News

Oddo: “Sconfitte figlie di un problema di mentalità”

“Io a Cagliari? C’è stato più di un contatto poi il presidente ha fatto altre scelte…”

Massimo Oddo non si capacita sulla sconfitta rimediata in rimonta, la nona della sua gestione, alla Sardegna Arena contro il Cagliari: “Quando vieni da tante sconfitte consecutive c’è poco da dire. Evidentemente è un problema di testa, soprattutto quando passi in vantaggio e non riesci a fare il secondo gol. La mentalità è difficile da allenare”.

UDINESE DAI DUE VOLTI. Dopo il cambio di Lasagna non è possibile che esca un giocatore e la squadra cambia così. Prima del secondo gol del Cagliari ho detto alla mia panchina ora prendiamo gol. Purtroppo così è stato. Adesso giochiamo contro il Napoli, ma dobbiamo dare il massimo perché da dietro abbiamo visto che non mollano. A 36 o 37 ci potrebbe essere la salvezza”.

Il mio impegno è sempre massimo – chiosa Oddo – ma è giusto che, dopo nove sconfitte, la società ha fatto le sue scelte: ho fatto il calciatore a alti livelli e posso garantire che non serve a nulla.
Io a Cagliari? C’è stato più di un contatto poi il presidente ha fatto altre scelte…”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News