cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sau, bomber inceppato. Per la volata finale servono i suoi gol

Soltanto due gol in questa stagione ma entrambi segnati a delle concorrenti dirette per la lotta salvezza. Ora è tempo di sbloccarsi

LA STAGIONE. Stagione avara di soddisfazioni per l’attaccante tonarese. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Marco Sau ha segnato appena 2 gol in 22 presenze con 931′ giocati. Le due reti però sono state messe a segno contro Crotone e Spal, due concorrenti dirette per la salvezza proprio come il Verona domani.

CONDIZIONE FISICA. Una stagione mai decollata a causa di infortuni che ne hanno compromesso le prestazioni. Stop e recuperi hanno caratterizzato gli ultimi anni di Sau in rossoblù, frenando una carriera che per mezzi tecnici avrebbe potuto ambire anche ai grandi palcoscenici del calcio.

FUTURO. L’attaccante tonarese compirà trentuno anni a dicembre e il suo contratto è in scadenza nel 2019. Lui vuole rimanere, la società si prende tempo per decidere e attende più continuità nelle prestazioni. Intanto domani a Verona sarà l’occasione per riscattare una stagione tra luci e ombre.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu