cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La designazione arbitrale: Cagliari sempre sconfitto con Maresca

Tre precedenti, tre sconfitte: questo il curriculum dell’arbitro campano nelle gare dirette ai sardi. Sarà la volta buona per invertire la tendenza?

Una designazione dai numeri decisamente contro. Fabio Maresca della sezione di Napoli (assistenti Lorenzo Gori di Arezzo e Marco Zappatore di Taranto, quarto uomo Riccardo Pinzani di Empoli, e addetti al Var Luca Pairetto di Nichelino e Marco Serra di Torino) arbitrerà questo pomeriggio la sfida tra Genoa e Cagliari, con un pregresso non troppo confortante per i colori rossoblù cagliaritani.

SOLO SCONFITTE. Nelle uniche tre gare dirette dall’arbitro napoletano, il Cagliari ha sempre perso: l’ultima (e unica) in Serie A risale alla prima di campionato di questa stagione, e cioè al 19 agosto 2017, quanto gli uomini dell’allora tecnico Massimo Rastelli furono sconfitti all’Allianz Stadium dalla Juventus (3-0). Le restanti due gare furono arbitrate da Maresca ai rossoblù nel campionato cadetto sui campi di Pescara (sconfitta per 1-0) e Crotone (3-1 per i calabresi). Decisamente un vero e proprio tabù da sfatare.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu