cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’album dei ricordi di Genoa-Cagliari

Il Cagliari, sul campo del Genoa, non ha mai avuto vita facilissima. Riviviamo come di consueto alcuni precedenti a Marassi.

8 novembre 1992, Genoa-Cagliari 2-3: nona giornata del campionato che porterà i sardi alla qualificazione Uefa. I liguri vengono rimontati due volte. Passano inizialmente con Padovano (9°), a cui rimedia Napoli (16°). Panucci (20°) riporta in vantaggio il Genoa, ma nella ripresa arriva prima il 2-2 di Pusceddu (61°) e il gol della vittoria firmato da Oliveira (78°).

14 marzo 2010, Genoa-Cagliari 5-3: match pirotecnico aperto da Dessena (16°), Zapater (36° rigore) e Palacio (39°) portano la gara a favore dei grifoni. Conti insacca il 2-2 al 41°, scatto prepotente dei padroni di casa con Sculli (42°) e Rossi (45°). Matri – dal dischetto – la tiene viva al 55°, Milanetto chiude i conti quattro minuti dopo.

19 aprile 2014, Genoa-Cagliari 1-2: l’ultima vittoria sarda in Liguria. De Maio spezza l’equilibrio dopo appena 3 minuti. Nel primo tempo Marco Sau (37°) riporta la gara sul risultato di parità. Al minuto 82 è il colombiano Victor Ibarbo a sancire l’affermazione esterna del Cagliari allenato da Pulga.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu