“Cagliari di spessore diverso rispetto alla Spal”
E’ poc’anzi terminata la conferenza di stampa di Davide Ballardini.
L’allenatore del Genoa, tra l’altro ex tecnico del Cagliari, ha tracciato il punto della situazione dei suoi, nonché presentato la gara di domani pomeriggio.
L’AVVERSARIO. “Il Cagliari ha investito parecchio nel corso della scorsa estate, inoltre ha giocatori di qualità come Romagna e Castàn. Non pensavo potessero navigare in queste posizioni a questo punto del campionato. Rispetto alla Spal ha un altro spessore, anche se i ferraresi hanno dimostrato maggiore compattezza e salute”.
LA GARA. “Indubbiamente sarà una partita importante. Siamo in un momento topico della stagione dove fare punti diventa sempre più pesante. Sia chiaro, però, che non trattasi di un match point”.
INFORTUNATI. “Dovrò valutare diversi elementi come Galabinov, El Yamiq, Izzo e Veloso. Mancherà pure Bertolacci che potrò sostituire con Cofie o Rigoni”.

stefano sciandra
Aprile 2, 2018 a 20:59
O Balla! Spessore diverso? Sì ma al contrario. Kurtic, Grassi e Dramé sono stati acquisti mirati, non ho dubbi, e non li avevo neppure quando stava a -8, che la Spal si salverà. Noi il greco, un colombiano che non servirà nemmeno in prospettiva, da capire come si possano spendere 3 milioni per un giocatore nemmeno nel giro della Nazionale e comunque mai seguito dai club di primo piano del suo Paese. Solito discorso: incompetenza gestionale! Stop!