cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La trentesima giornata: i tre punti per dare uno strappo alla classifica

Il Cagliari ha la possibilità di allungare su molte squadre, le dirette concorrenti attese da prove difficilissime

A guardare il programma del turno pasquale si direbbe che per il Cagliari possa palesarsi una ghiotta opportunità. Il Torino arriverà alla Sardegna Arena dopo il filotto di sconfitte peggiore degli ultimi anni e dovrà sperare che il lavoro in queste due settimane, inframezzate dalla pausa per le Nazionali, abbia rimesso il treno sui binari giusti.

LA CLASSIFICA. Se il Cagliari riuscisse a sfruttare il momento no dei granata la classifica potrebbe davvero iniziare a sorridere ai rossoblù, dopo alcune settimane in cui in coda si è visto un improvviso risveglio. Il terzultimo posto dista cinque punti e se si riuscisse ad andare a +8 a sole nove giornate dal termine la salvezza sarebbe pressoché in tasca.

LA ZONA CALDA. Verona, Crotone e Spal affronteranno sfide difficilissime. I gialloblù se la vedranno con l’Inter di Icardi, i pitagorici incontreranno al Franchi una motivatissima Fiorentina in uno stadio più unito che mai intorno alla sua squadra, mentre gli estensi andranno al Marassi contro il Genoa di Ballardini.

LE SORPRESE NEGATIVE. Il Chievo a pari punti con la Spal e a una sola lunghezza dal terzultimo posto rischia grosso con la Sampdoria. La squadra di Giampaolo è in netta crisi ma è pur sempre dotata di un arsenale pronto a tornare a esplodere. Il Sassuolo è chiamato al ruolo di vittima sacrificale per il Napoli di Sarri, ma dopo la vittoria contro l’Udinese e visti i tanti giocatori partenopei impegnati nelle rispettive nazionali può ambire all’impresa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu