cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La trentesima giornata: i tre punti per dare uno strappo alla classifica

Il Cagliari ha la possibilità di allungare su molte squadre, le dirette concorrenti attese da prove difficilissime

A guardare il programma del turno pasquale si direbbe che per il Cagliari possa palesarsi una ghiotta opportunità. Il Torino arriverà alla Sardegna Arena dopo il filotto di sconfitte peggiore degli ultimi anni e dovrà sperare che il lavoro in queste due settimane, inframezzate dalla pausa per le Nazionali, abbia rimesso il treno sui binari giusti.

LA CLASSIFICA. Se il Cagliari riuscisse a sfruttare il momento no dei granata la classifica potrebbe davvero iniziare a sorridere ai rossoblù, dopo alcune settimane in cui in coda si è visto un improvviso risveglio. Il terzultimo posto dista cinque punti e se si riuscisse ad andare a +8 a sole nove giornate dal termine la salvezza sarebbe pressoché in tasca.

LA ZONA CALDA. Verona, Crotone e Spal affronteranno sfide difficilissime. I gialloblù se la vedranno con l’Inter di Icardi, i pitagorici incontreranno al Franchi una motivatissima Fiorentina in uno stadio più unito che mai intorno alla sua squadra, mentre gli estensi andranno al Marassi contro il Genoa di Ballardini.

LE SORPRESE NEGATIVE. Il Chievo a pari punti con la Spal e a una sola lunghezza dal terzultimo posto rischia grosso con la Sampdoria. La squadra di Giampaolo è in netta crisi ma è pur sempre dotata di un arsenale pronto a tornare a esplodere. Il Sassuolo è chiamato al ruolo di vittima sacrificale per il Napoli di Sarri, ma dopo la vittoria contro l’Udinese e visti i tanti giocatori partenopei impegnati nelle rispettive nazionali può ambire all’impresa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu