Iniziata alla Sardegna Arena l’operazione Torino

Sessione pomeridiana alla Sardegna Arena per i rossoblù che sabato ricevono i granata di Mazzarri

Goduto di un giorno di riposo il Cagliari ha iniziato la preparazione che porterà alla gara di sabato alle 15 alla Sardegna Arena contro il Torino, alla ripresa del campionato.

CIGARINI PROSEGUE IL RECUPERO. Come fa sapere il sito ufficiale, Ceppitelli e compagni hanno inizialmente svolto attivazione in campo, seguita da riscaldamento tecnico, esercizi di possesso di palla e partitella finale.

Luca Cigarini continua la sua tabella di marcia per il recupero dall’infortunio, presto inizierà il lavoro parziale in gruppo.

Ovviamente assenti Miangue, Barella, Romagna, Ionita e Han Kwang Song, tutti in nazionale. Domani in programma una doppia seduta, stavolta al Centro Sportivo. 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Caprile cittadino albanese: può non bastare per giocare in Nazionale

Elia Caprile ha ottenuto la cittadinanza albanese grazie al legame con la moglie. Per giocare...

Esclusiva – Canestrari: “Al Cagliari sarò riconoscente per la vita”

L'ex difensore Roberto Canestrari presenta Cagliari-Bologna da doppio ex, in esclusiva per i lettori di...

Altre notizie