cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raiola: “Questa Nazionale fa schifo. Se non vogliono Mario lo dicano”

Il procuratore sportivo attacca Di Biagio e la Nazionale per la decisione di non convocare il suo assistito per le amichevoli contro Argentina e Inghilterra

Mino Raiola è un fiume in piena. Intervistato da Radio 24, il noto agente di Mario Balotelli ha attaccato pesantemente il sistema calcio che sembra aver ostracizzato l’attaccante del Nizza. Raiola ne ha per tutti: da Di Biagio alla Federazione, dallo spogliatoio ai tifosi.

CT IN CONFUSIONE. “Per avere Balotelli in Nazionale – dice Raiola – serve una persona con un carattere forte per gestirlo e Ventura non lo era, anzi. Era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa. Se dice che i numeri per un attaccante non contano allora la Nazionale è chiusa per Mario”.

LO SPOGLIATOIO. Il procuratore sportivo non usa mezzi termini nel definire l’ambiente azzurro: Questa Nazionale fa schifo. Non mi si venga a parlare di questioni di spogliatoio: la punta è l’unico giocatore a cui basta fare gol e se poi lo spogliatoio non lo vuole lo dicano. Facciano nomi e cognomi, chi comanda lo spogliatoio? I giocatori o il ct?”.

LA FEDERAZIONE. “Abbiamo una Federazione che lavora senza un programma, senza un’idea per il futuro. La Nazionale dovrebbe essere rappresentata dai migliori e se i migliori non ci vanno allora non capiamo i criteri. Il problema non è Di Biagio, ma quello che vuole fare la Nazionale. Non c’è un programma, un’identità, si cambia solo ct”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Alle 22 prima delle due amichevoli negli Stati Uniti per la nazionale di Spalletti già...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu