Resta in contatto

News

Raiola: “Questa Nazionale fa schifo. Se non vogliono Mario lo dicano”

Il procuratore sportivo attacca Di Biagio e la Nazionale per la decisione di non convocare il suo assistito per le amichevoli contro Argentina e Inghilterra

Mino Raiola è un fiume in piena. Intervistato da Radio 24, il noto agente di Mario Balotelli ha attaccato pesantemente il sistema calcio che sembra aver ostracizzato l’attaccante del Nizza. Raiola ne ha per tutti: da Di Biagio alla Federazione, dallo spogliatoio ai tifosi.

CT IN CONFUSIONE. “Per avere Balotelli in Nazionale – dice Raiola – serve una persona con un carattere forte per gestirlo e Ventura non lo era, anzi. Era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa. Se dice che i numeri per un attaccante non contano allora la Nazionale è chiusa per Mario”.

LO SPOGLIATOIO. Il procuratore sportivo non usa mezzi termini nel definire l’ambiente azzurro: Questa Nazionale fa schifo. Non mi si venga a parlare di questioni di spogliatoio: la punta è l’unico giocatore a cui basta fare gol e se poi lo spogliatoio non lo vuole lo dicano. Facciano nomi e cognomi, chi comanda lo spogliatoio? I giocatori o il ct?”.

LA FEDERAZIONE. “Abbiamo una Federazione che lavora senza un programma, senza un’idea per il futuro. La Nazionale dovrebbe essere rappresentata dai migliori e se i migliori non ci vanno allora non capiamo i criteri. Il problema non è Di Biagio, ma quello che vuole fare la Nazionale. Non c’è un programma, un’identità, si cambia solo ct”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News