cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio, la qualificazione del Cagliari passa dal match col Rigas

Un successo permetterebbe ai rossoblù di Canzi di vincere il girone 7 anche con un pari alta probabilità di arrivare agli ottavi

Tutto in 90’ più recupero. Dopo la vittoria all’esordio, 2-0 martedì alla Sardegna Arena contro i colombiani del Deportes Quindio, e il pareggio di giovedì al Bresciani di Viareggio contro il Bologna per 1-1, il Cagliari affronterà domani alle 11 allo stadio di Santa Croce i lettoni del Rigas, che guidano il girone 7 a punteggio pieno. Gara affidata a Biffi di Treviglio.

PRIMATO E QUALIFICAZIONE. La sfida contro i giovani lettoni riveste un’importanza fondamentale per gli uomini di Canzi, il quale ha affermato. Sapevano dall’inizio che la gara contro il Rigas sarebbe stata fondamentale ai fini del passaggio del turno. Dobbiamo recuperare ed essere al massimo per affrontare una squadra che ha dimostrato di essere tonica, sia all’esordio contro il Quindio martedì, che contro il Bologna giovedì”.

Dunque con un successo, Cagliari certo degli ottavi da prima del proprio girone, ma anche con un pari (portandosi a 5 punti) la qualificazione tra una delle migliori sei seconde non dovrebbe sfuggire. Quasi impossibile, con una sconfitta, essere agli ottavi invece anche da seconda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu