cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso le convocazioni. Sau ok, dubbio Lykogiannis

Sau

Mancano poche ore all’ufficializzazione della lista dei convocati per Benevento da parte di Mister Diego López. Il punto della situazione su Sau e Lykogiannis, proposto da L’Unione Sarda

SAU OK. Dopo il lavoro particolare e le terapie svolte in questi giorni, Marco Sau riuscirà sicuramente a strappare la convocazione per Benevento-Cagliari. La punta, messa al palo da noie muscolari per il match con la Lazio, ha superato il problema al polpaccio sinistro. Sau punta ancora a realizzare il 100° gol in gare di campionato. Ma dovrà battere la concorrenza del giovane compagno Han Kwang-Song, designato quale partner di Pavoletti negli ultimi incontri.

L’ULTIMO GOL DI SAU CONTRO LA SPALhttps://www.youtube.com/watch?v=k-6f4wG8cbk

DUBBIO LYKOGIANNIS. Su Charalampos Lykogiannis resiste invece ancora qualche interrogativo. Rispetto al compagno parte leggermente indietro. Tuttavia, il mancino ellenico ha effettuato ieri un allenamento su buoni livelli, ci sono margini per poter salire sull’aereo. Decisiva la seduta odierna di rifinitura, che sgombrerà il campo da ogni dubbio nella testa di Lòpez. Ad ogni modo, anche se riuscisse ad aggregarsi alla pattuglia per la Campania, Lykogiannis difficilmente partirebbe titolare: il compagno Senna Miangue è pronto a giocare dall’inizio.

IN NAZIONALE. Lykogiannis, Han e Miangue fanno parte del gruppo rossoblù convocato dalle rispettive rappresentative per i prossimi impegni internazionali. Leggi qui il riepilogo:

Han, Lykogiannis e Ionita in Nazionale, Biancu in Under 18, Miangue in Under 21

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu