Resta in contatto

News

Verso le convocazioni. Sau ok, dubbio Lykogiannis

Sau

Mancano poche ore all’ufficializzazione della lista dei convocati per Benevento da parte di Mister Diego López. Il punto della situazione su Sau e Lykogiannis, proposto da L’Unione Sarda

SAU OK. Dopo il lavoro particolare e le terapie svolte in questi giorni, Marco Sau riuscirà sicuramente a strappare la convocazione per Benevento-Cagliari. La punta, messa al palo da noie muscolari per il match con la Lazio, ha superato il problema al polpaccio sinistro. Sau punta ancora a realizzare il 100° gol in gare di campionato. Ma dovrà battere la concorrenza del giovane compagno Han Kwang-Song, designato quale partner di Pavoletti negli ultimi incontri.

L’ULTIMO GOL DI SAU CONTRO LA SPALhttps://www.youtube.com/watch?v=k-6f4wG8cbk

DUBBIO LYKOGIANNIS. Su Charalampos Lykogiannis resiste invece ancora qualche interrogativo. Rispetto al compagno parte leggermente indietro. Tuttavia, il mancino ellenico ha effettuato ieri un allenamento su buoni livelli, ci sono margini per poter salire sull’aereo. Decisiva la seduta odierna di rifinitura, che sgombrerà il campo da ogni dubbio nella testa di Lòpez. Ad ogni modo, anche se riuscisse ad aggregarsi alla pattuglia per la Campania, Lykogiannis difficilmente partirebbe titolare: il compagno Senna Miangue è pronto a giocare dall’inizio.

IN NAZIONALE. Lykogiannis, Han e Miangue fanno parte del gruppo rossoblù convocato dalle rispettive rappresentative per i prossimi impegni internazionali. Leggi qui il riepilogo:

Han, Lykogiannis e Ionita in Nazionale, Biancu in Under 18, Miangue in Under 21

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Peggio di così è difficile. 8 anni due retrocessioni e 6 campionati mediocri, però con lo stadio di tubi innocenti (di Cellino) e le magliette..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News