cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han, Lykogiannis e Ionita in Nazionale, Biancu in Under 18, Miangue in Under 21

Sette giocatori rossoblù chiamati in nazionale per gli impegni dei fine marzo.

SETTE CONVOCATI. Insieme a Nicolò Barella e Filippo Romagna, selezionati nell’Under 21 azzurra affidata ad interim a Chicco Evani per le amichevoli contro Norvegia e Serbia, altri quattro giocatori del Cagliari partiranno la prossima settimana per gli impegni internazionali.

HAN CON LA COREA DEL NORD. Il nordcoreano Han Kwang-Song, che ha esordito la scorsa estate con la Nazionale del suo paese, è stato convocato per l’ultima partita del girone di qualificazione per la Coppa d’Asia. Martedì 27 scenderà in campo contro Hong Kong (nel suo girone la Corea del Nord è seconda a 8 punti, dietro il Libano a 13).

LYKOGIANNIS CON LA GRECIA. Impegno anche per Charalampos Lykogiannis, che dopo l’esordio contro il Belgio nello scorso settembre, è stato chiamato per le due amichevoli della Grecia contro Svizzera (venerdì 23) ed Egitto (martedì 27).

IONITA CON LA  MOLDAVIA. Artur Ionita convocato per l’amichevole della sua Moldavia contro la Costa d’Avorio, martedì 27. Ventiquattro presenze e due gol finora in nazionale per il centrocampista rossoblù.

BIANCU IN UNDER 18, MIANGUE IN UNDER 21. Nell’Italia Under 18 che venerdì 23 sfiderà l’Olanda ci sarà anche Roberto Biancu, attualmente in prestito all’Olbia, ma di proprietà del Cagliari. E con all’attivo 3 presenze con la rappresentativa azzurra. Per Senna Miangue invece potrebbe arrivare l’ottava presenze con l’Under 21 del Belgio: martedì 29 la sfida con l’Ungheria.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu