cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù in B: doppietta di Cerri col Perugia, pari Cellino-Tesser

Pomeriggio intenso per molti uomini che  hanno avuto un trascorso più o meno breve con il Cagliari come Agazzi, Vigorito e Pajac

Ascoli-Ternana 2-1Agazzi titolare nei marchigiani, che hanno chiuso in dieci per l’espulsione di Mignanelli al 27’ della ripresa. Vantaggio locale con Padella, pareggio ospite nel secondo tempo, da parte di Gasparetto. Che non basta, perché Monachello su rigore regala tre punti alla squadra di Cosmi e inguaia gli umbri di De Canio, ultimi.

Brescia-Cremonese 1-1 – Il pareggio in rimonta casalingo potrebbe non salvare la panchina di Boscaglia (che vede come ombre alle sue spalle Pulga e Festa) il quale schiera l’ex Cagliari delle giovanili Bisoli. Piccolo porta in vantaggio la squadra di Tesser, che subisce il pareggio con Gastaldello nella ripresa.  Nel finale lombardi in dieci per l’espulsione di Pesce.

Cittadella-Bari 0-0 – Reti bianche tra i veneti e i pugliesi, che falliscono l’aggancio al quarto posto. Grosso fa giocare dal 1’ Tello, mentre Nenè è relegato in panchina. Le occasioni migliori sono state per il Cittadella, ma un grande Micai blinda la porta barese e regala un punto ai suoi, risultando sulla botta dal limite di Pelagatti.

Empoli-Venezia 3-2 – Spettacolare gara al Castellani. Gli ex rossoblù Gabriel, Del Grosso dal 1’, schierati da Andreazzoli e Inzaghi. I toscani chiudono il primo tempo avanti per il gol di Luperto. Nel secondo tempo, tante emozioni: gli ospiti pareggiano con Falzerano, ma poi subiscono il 2-1 per la rete di Rodriguez, che ristabiliscono con la marcatura di Litteri.  Non è finita, perché Donnarumma segna il 3-2, che regala tre punti d’oro in chiave Serie A all’Empoli.

Frosinone-Salernitana 0-0 – Allo Stirpe i laziali si inceppano contro i campani. Solo un punto dunque per gli ex Cagliari Longo (allenatore) e Vigorito, Ariaudo, uscito per infortunio dopo circa mezz’ora) e Krajnc.

Novara-Palermo 2-2Del Fabro e Casarini titolari nella squadra di Di Carlo. Vantaggio piemontese dopo 8 minuti, con l’ex Benevento Puscas, mentre nella pareggia Rispoli, poi il vantaggio firmato La Gumina. Sembrava finita, ed invece in piebo recupero arriva il pareggio casalingo, siglato da Sciaudone, con il Novara in dieci per l’espulsione di Gulobovic.

Perugia-Spezia 3-0 – Gara senza storia per l’undici di Breda, che va in vantaggio con Cerri. Assist di Pajac, velo Di Carmine per il primo gol dell’ex attaccante rossoblù, che raddoppia fortunosamente dopo ribattuta di De Col, a terra, su conclusione di Bandinelli. Il terzo gol è opera di Bianco nel finale.

Entella-Parma 2-0 – Gli emiliani di Gianni Munari restano in zona play-off, ma cadono a Chiavari 2-0 contro un’Entella che non vinceva dal 28 dicembre scorso. Liguri, sempre in zona retrocessione, in gol con la doppietta di La Mantia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu