cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Cagliari bella squadra, ma noi vogliamo i tre punti”

I sanniti ultimi della classe si giocano le minime possibilità di cercare una rincorsa salvezza che appare ai limiti dell’impossibile contro la compagine rossoblù che non può fallire i tre punti

L’ennesima ultima spiaggia: questo sarà per il Benevento il match contro il Cagliari. Un concetto espresso dallo stesso De Zerbi, che ha presentato in conferenza stampa lo scontro salvezza contro la squadra allenata da Lopez: “Già contro Crotone e Fiorentina erano ultime spiagge, ma dobbiamo vivere tutte le partite con questo spirito: è la situazione a imporcelo. Dopo la partita di Firenze abbiamo lavorato bene, senza guardarci indietro ma pensando solo al Cagliari, come se non avessimo questo distacco in classifica”.

L’AVVERSARIO. Contro la Lazio meritavano di vincere – ammette De Zerbi – sono aggressivi e hanno giocatori che presi ad uno ad uno sono superiori rispetto a quelli delle altre squadre che si giocano la salvezza. Noi però non dobbiamo pensare a questo, ma soltanto a ottenere i tre punti e a dove poter migliorare”.

SANDRO È DISPONIBILE. Ci sarà, D’Alessandro è convocato e potrebbe fare un pezzetto di partita. Invece ho un dubbio su Sagna, ieri ha accusato un affaticamento. Cercheremo di recuperarlo fino alla fine. Iemmello invece è out per il suo vecchio problema. Ci sta mancando, speriamo possa tornare settiamana prossima”.

IL PROBLEMA DIFESA. “Dalla partita di Firenze abbiamo cominciato a marcare a uomo, quindi non sarà un problema di marcature, ma di attenzione. Dobbiamo avere voglia di non prendere gol ed essere più scaltri. Le mie scelte si baseranno anche sulle caratteristiche del Cagliari. Al centro della difesa dovrebbero esserci Djimsiti e Tosca”.

L’ARRINGA .“I nostri tifosi stanno dando più del 100%, ci sono sempre stati vicini. Dobbiamo ripagarli entrando in campo con la giusta cattiveria”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la retrocessione in C, la società campana vuole ripartire dal direttore sportivo che in...

Nwankwo Simy, attaccante del Benevento, si è recato al Maradona per assistere a Napoli-Milan senza...

Il calciatore sannita è stato inseguito e colpito da un pugno dopo l’allenamento di martedì...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu