cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile, il programma del weekend. La Primavera si gioca il Torneo di Viareggio

Primavera, Under 17, Under 16 e Under 15 in campo nel weekend

Non solo la Viareggio Cup. Se la Primavera è impegnata nel tradizionale torneo giovanile, il resto del settore giovanile rossoblù non resta a guardare.

TORNEO DI VIAREGGIO. La Primavera affronterà domenica i lettoni del Rigas a Santa Croce sull’Arno. Terza giornata del torneo che sarà decisiva per i rossoblù, a 4 punti dopo la vittoria con il Quindio e il pareggio col Bologna. I sardi passano agli ottavi solo in caso di vittoria (i lettoni sono primi nel girone a 6 punti), oppure con un pareggio, ma solo se riesce a finire tra le migliori sei seconde dei dieci gruppi eliminatori.

 

LE ALTRE GIOVANILI. L’Under 17 impegnata a Flaibano contro l’Udinese, nel tentativo di bissare il successo sul campo del Venezia e blindare il quarto posto in classifica. Under 16 e Under 15 affronteranno in Emilia i pari età del Bologna. Partite decisive per i ragazzi David Suazo e Stefano Bellinzaghi, ancora alla ricerca di punti fondamentali nella volata play-off.  Rinviate le gare dell’Under 14: martedì si giocherà la gara del girone C contro i padroni di casa dell’Assemini; mercoledì 21, la rappresentativa del Girone D sarà impegnata ad Alghero.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla Primavera all'Under 14, diamo uno sguardo agli incontri disputati dal Cagliari nello scorso fine settimana....
Grande soddisfazione per l'attaccante del Cagliari Primavera Alessandro Vinciguerra, chiamato in Nazionale dall'ex rossoblù Corradi....
Appuntamento all'ora di pranzo con il campionato Primavera 1: il Cagliari ospita al CRAI Sport...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu