cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La serie degli scontri diretti verso la salvezza

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari è atteso a un periodo ricco di scontri diretti insieme alle varie concorrenti per la salvezza

OBIETTIVO SALVEZZA. I sardi saranno coinvolti in due di questi match contro Benevento (domenica), Genoa (recupero del 27° turno) e Verona (31° turno) con la classifica del girone di ritorno alquanto grigia per i rossoblù: appena 6 punti conquistati, con Crotone, Spal, Verona, Sassuolo e Chievo ugualmente coinvolti nella bagarre. Una cosa è certa… il Cagliari non avrà vita agevole come nella scorsa stagione, quando la concorrenza era molto più blanda e i ritmi bassi.

IL BALLO DELLE PERICOLANTI. Il Genoa conduce la mini classifica del lotto nel girone di ritorno con 12 punti, frutto di una buona ripresa nell’ultimo periodo. Crotone, Spal (con una partita in più delle altre) e Verona hanno invece conquistato 9 punti, con il Cagliari in difficoltà sul cammino della salvezza. Appena 6 i punti portati a casa dai rossoblù, per un rendimento preoccupante. Stesso numero di punti per il fanalino di coda Benevento, prossimo avversario dei sardi. Chievo (4) e Sassuolo (3) chiudono il gruppo. Mancano undici giornate da giocare, che vedranno quasi una ventina di questi scontri diretti. Un vero e proprio troncone che delinea senza giri di parole un torneo a parte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega della testata ligure ci parla della squadra di Gilardino, che vorrebbe raggiungere in...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu