cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup, i rossoblù si candidano a sorpresa del torneo

I ragazzi di Max Canzi hanno esordito ieri nella storica “Coppa Carnevale”. Sconfitti i colombiani del Deportes Quindio

Ieri il Cagliari Primavera ha liquidato i pari età del Deportes Quindio, formazione colombiana di cui si sapeva pochissimo prima dell’esordio in Viareggio Cup. I rossoblù hanno archiviato la pratica dopo sette minuti grazie alla reti di Gagliano e Doratiotto, ma non sono riusciti a completare quella goleada che sembrava profilarsi nella prima mezzora.

PORTA BLINDATA. Gli uomini di Canzi hanno sempre tenuto sotto controllo la situazione e i sudamericani non sono mai stati un vero pericolo per Crosta, eccezion fatta per una bella traversa nel secondo tempo. A proposito del portierino scuola Milan, straordinario in due occasioni: nel primo tempo su un tiro a giro indirizzato sul secondo palo e nel secondo tempo su un calcio di punizione.

GAGLIANO E DORATIOTTO. I due attaccanti hanno sovrastato i difensori colombiani e si candidano ad essere i veri trascinatori dei sardi nel torneo. La coppia gol ha dimostrato un’ottima fisicità e una discreta disciplina tattica, chissà se li vedremo in campo con il nordcoreano Han, anche lui convocato per la Coppa ma non in gruppo nel match di ieri.

CALIGARA ANCORA IN RODAGGIO. L’uomo più atteso era senza dubbio l’ex juventino. Il centrocampista ha giocato una buona partita, senza tuttavia brillare particolarmente. Come detto da Canzi nel post partita, il ragazzo non giocava da molto e deve entrare ancora nei meccanismi del gruppo.

GIRONE EQUILIBRATO. Ieri il Bologna ha perso 4-0 contro i lituani del Rigas, un risultato che ribalta gli equilibri del girone. Gli emiliani erano i favoriti, ma questa batosta ha ridimensionato le loro ambizioni. Proprio questi ultimi saranno i prossimi avversari del Cagliari domani alle 15.00.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu