cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Lazio: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Pareggio beffardo per il Cagliari (2-2) contro la Lazio, maturato al minuto 95. La redazione di Calcio Casteddu ha visto in questo modo la prestazione dei rossoblù.

CRAGNO: VOTO 5,5. Non impegnato per tutto il primo tempo, titubante in uscita sull’azione dell’1-1. Chiamato ad interventi minori, in particolare su palloni alti. Beffato dall’imprevedibile tacco di Immobile.

ROMAGNA: VOTO 6. Indossa il nuovo numero 56, porta palla e controlla. Bravo in ripiegamento su Milinkovic-Savic.

CEPPITELLI: VOTO 6,5. Rischia un pochino in un disimpegno, combatte con Immobile. Deposita nella propria porta il gol del pari anticipando Leiva, ma in generale non demerita.

CASTÁN: VOTO 6,5. Si limita a toccare qualche pallone, principalmente per rilanciarlo, dato che l’azione avversaria calca altre zone del campo. Ma quando chiamato in causa, fa il suo con esperienza.

FARAGÒ: VOTO 6,5. Subisce un pestone da Lukaku non sanzionato, lotta con il belga su quasi tutti i palloni. Partita prettamente difensiva, suggellata da un pregevole recupero su Felipe Anderson nel finale.

IONITA: VOTO 6. Gioca con i calzettoni abbassati, prova a dare sostanza in opposizione alla mediana avversaria. Un tiro in porta per lui.

Dal 67° DEIOLA: VOTO s.v. Allunga un pallone alto in area con un tocco di testa: niente di più.

BARELLA: VOTO 6,5. Schierato regista, cerca di far valere la tecnica cercando di muoversi con ordine. Subisce un fastidioso colpo alla gola nel primo tempo, trasforma con freddezza il penalty del 2-1.

Dal 90° DESSENA: VOTO n.g.

PADOIN: VOTO 6. Spesso si fa vedere sulla sinistra per ricevere e crossare, recupera palloni e si sacrifica con il consueto impegno.

MIANGUE: VOTO 5,5. Bravissimo a sprintare sulla sinistra per il traversone che innesca l’1-0. Per il resto, poco efficace e decisamente macchinoso.

HAN: VOTO 6,5. Cerca di infastidire la retroguardia, ronzando qua e là. Colpisce la traversa di testa con un salto poderoso nell’azione del gol. Applauditissimo al momento del cambio per il suo costante impegno.

Dall’80° FARIAS: VOTO 5. Sebbene non abbia a disposizione molto tempo, ci mette del suo per non incidere. Una costante stagionale.

PAVOLETTI: VOTO 6. Inizia e conclude l’azione che porta al vantaggio cagliaritano, esultando davanti alla Curva Sud. Sgomita e si batte per la squadra.

LÓPEZ: VOTO 5,5. Schiera il 3-5-2, con il suo Cagliari che lancia ancora troppo il pallone senza molto costrutto. Cambi ininfluenti, ma visto il materiale a disposizione può fare poco. Un’occasione buttata al vento per non venire risucchiati nei bassifondi della classifica, che ora vede grande bagarre.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu