cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coverciano, tanta folla alla camera ardente di Davide Astori

Tanta gente in fila in attesa di dare l’ultimo saluto allo sfortunato ragazzo.

Oltre 500 persone in attesa per dare un ultimo saluto a Davide Astori, il giocatore prematuramente scomparso domenica a Udine.

Alle 16.30, a Coverciano, è stata aperta la camera ardente dove tutti potranno rendere omaggio allo sfortunato ragazzo. Presenti anche la famiglia di Davide e una delegazione della Fiorentina. Col passare dei minuti sono arrivati De Rossi (seduto accanto alla bara) Perotti, Liajic, l’ex arbitro CollinaCostacurta, vice commissario straordinario della FIGC, mentre tra il tardo pomeriggio e la serata sono arrivati De Silvestri, Cerci, Belotti, Sirigu (attorno alle 17.30), il sindaco di Firenze Nardella, Jovetic, Canini (che con Astori ha condiviso alcune stagioni a Cagliari), Balzaretti (ex tecnico del Benevento) verso le 19.30, una delegazione del Bologna una delegazione del Bologna, composta dal tecnico Donadoni, dai giocatori Destro, Poli e De Maio e il doppio ex Alessandro Diamanti. Poco dopo sono giunti anche Quagliarella e Viviano della Sampdoria e Alessandro Florenzi della Roma.

Tra le 20 e le 20.30 circa hanno varcato la soglia della camera ardente il patron della Fiorentina  Diego Della Valle e il direttore dell’Inter Walter Sabatini. Da segnalare anche la presenza del noto conduttore di trasmissioni musicali della Rai, Carlo Conti. La camera ardente è stata chiusa attorno alle 22.40.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu