Resta in contatto

News

Volata scudetto, per Riva vincerà la Juve

Lo storico numero 11 rossoblù vota per i bianconeri nel sondaggio de La Gazzetta dello Sport. Anche Beretta e Festa hanno partecipato al voto.

Il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha svolto un sondaggio tra cinquanta grandi nomi del calcio italiano. Tre le domande a risposta secca: “chi vince lo Scudetto?“; “quota Scudetto sopra i 100 punti?“; “si deciderà tutto nello scontro diretto tra Juve e Napoli?“. Al sondaggio hanno partecipato cinquanta personalità legate al mondo del calcio, tra allenatori, dirigenti, opinionisti, procuratori e giocatori in attività.

Per Gigi Riva a trionfare sarà la Juventus, ma lo farà sotto i 100 punti con lo scontro diretto del 22 aprile che sarà decisivo per l’assegnazione del titolo. Anche altri rossoblù ed ex hanno dato il loro pronostico. Mario Beretta è dello stesso identico parere di Riva, così come Gianluca Festa.

Secondo Renzo Ulivieri invece la volata si concluderà sopra i 100 punti ma l’esito è troppo incerto per esprimersi. Per Francesco Moriero trionferà il Napoli anche se sotto i 100 punti, Nicola Legrottaglie dice Juve sopra la tripla cifra. Tutti considerano decisivo lo scontro diretto del 22 aprile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Gattuso tutta la vita."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News