cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Volata scudetto, per Riva vincerà la Juve

Lo storico numero 11 rossoblù vota per i bianconeri nel sondaggio de La Gazzetta dello Sport. Anche Beretta e Festa hanno partecipato al voto.

Il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha svolto un sondaggio tra cinquanta grandi nomi del calcio italiano. Tre le domande a risposta secca: “chi vince lo Scudetto?“; “quota Scudetto sopra i 100 punti?“; “si deciderà tutto nello scontro diretto tra Juve e Napoli?“. Al sondaggio hanno partecipato cinquanta personalità legate al mondo del calcio, tra allenatori, dirigenti, opinionisti, procuratori e giocatori in attività.

Per Gigi Riva a trionfare sarà la Juventus, ma lo farà sotto i 100 punti con lo scontro diretto del 22 aprile che sarà decisivo per l’assegnazione del titolo. Anche altri rossoblù ed ex hanno dato il loro pronostico. Mario Beretta è dello stesso identico parere di Riva, così come Gianluca Festa.

Secondo Renzo Ulivieri invece la volata si concluderà sopra i 100 punti ma l’esito è troppo incerto per esprimersi. Per Francesco Moriero trionferà il Napoli anche se sotto i 100 punti, Nicola Legrottaglie dice Juve sopra la tripla cifra. Tutti considerano decisivo lo scontro diretto del 22 aprile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu