Resta in contatto

News

Le notizie dall’infermeria

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio al centro sportivo di Asseminello, in una seduta dedicata principalmente ai test fisico-atletici.

E l’infermeria? Ancora out il centrocampista Luca Cigarini, in convalescenza per la frattura al piede, causa della sua permanenza ai box ormai da tempo. L’ex sampdoriano prosegue le terapie sulla via del recupero. Ad affiancare il regista c’è Diego Farias. Il brasiliano sta provando a sconfiggere i fastidi al polpaccio che ne hanno minato le ultime settimane. Le premure non sono mai troppe in questo caso: la zona rappresenta il vero tallone d’Achille dell’attaccante, provato varie volte in passato da infortuni simili.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "stato sottinteso....il presunto valore del giocatore, ma spesso dichiarata a mezzo stampa la gratuitá o convenienza economica del prestito, in questo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News