Resta in contatto

News

Astori: quel rifiuto allo Spartak Mosca dopo le visite mediche

Davide Astori, così come Massimo Cellino (allora presidente del Cagliari) rifiutarono il passaggio del difensore rossoblù allo Spartak Mosca. Accadde il 5 luglio del 2012: “Ringrazio i dirigenti dello Spartak Mosca per l’interesse e l’alto investimento programmato ma resto in Italia e a Cagliari perché vorrei dare un senso compiuto alla mia carriera in rossoblù”, disse in proposito dopo aver effettuato le visite mediche con il club russo, il difensore lombardo scuola Milan. All’epoca c’erano in ballo tanti soldi sia per il giocatore (oltre due milioni di euro a stagione più bonus per quattro stagioni) sia per le casse del club rossoblù. Cellino infatti disse no ai 12.5 milioni di euro cash. Alla fine i dirigenti del club russo, che cercano di convincere Astori e Cellino in un albergo milanese per oltre sei ore, alzarono bandiera bianca e andarono via irritati.

Astori lasciò il Cagliari nell’estate 2014 (dopo aver rinnovato il contratto fino al 2017 per non andare via a parametro zero) per la breve esperienza alla Roma, riuscendo comunque anche a debuttare in Champions League, durante il match giocato contro i russi del CSKA Mosca.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cagliari non ti dimenticherà mai come tutta la Sardegna. …sei stato capitano anche da noi e hai amato subito la Nostra Terra….noi ti abbiamo amato per la serietà con cui hai indossato la Nostra Maglia fin all’ultimo giorno. Sarai sempre nei nostri cuori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Volle rimanere il rossoblu, strano il destino, domani avrebbe dovuto firmare a vita il rinnovo in maglia viola

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News