cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conferenza finale, Giulini: “Sono molto emozionato”

A margine dell’evento della presentazione dei progetti del nuovo stadio si tiene una conferenza stampa.

Giulini: “I tre progettisti giurano di rientrare nel budget previsto. Ci prenderemo tutto il tempo necessario per fare la scelta migliore. I numeri devono essere in linea con quelli della società. È una grandissima sfida e sono molto emozionato, stiamo entrando in una nuova era. Questi progetti sono talmente eterogenei che ancora non ho fatto una scelta nella mia testa. Sono fiero della condivisione che abbiamo creato e spero possa far piacere ai tifosi. Il progettista che sceglieremo seguirà tutta la direzione dei lavori fino all’inaugurazione. Il Sardegna Arena? Non so ancora il suo destino. Abbiamo degli impegni con fideiussioni varie e sarà nostro interesse monetizzare con la vendita totale o parziale. I 60 milioni di spesa dovrebbero rientrare nell’arco di 15 anni, chiaramente suscettibile di modifica, ma cercheremo comunque di rispettare i tempi”.

Signorelli: “Stare all’interno del budget è fondamentale e lavoreremo per limare qualsiasi dettaglio. Ci prenderemo tutto il mese di marzo per valutare i progetti e fare la scelta più appropriata. I costi dovrebbero superare i 60 milioni di euro. Siamo la prima società ad usufruire della legge per le infrastrutture sportive, spero entro 6 mesi di presentare il progetto definitivo”.

Passetti: Daremo ai tifosi la possibilità di valutare i concept e darci una loro idea. In base anche ai loro pareri cercheremo di scegliere il progetto migliore. Per loro l’appuntamento è al Sardegna Arena dall’1 al 9 marzo. Il futuro? Avere la struttura funzionale per i tifosi e che ci permetta di vincere le partite. Potrà permetterci di attirare giocatori forti. Coloro che sono recentemente arrivati hanno avuto la sensazione di essere arrivati in una società seria che non si risparmia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu