Intervistato da RMC Sport, l’ex attaccante del Cagliari Luis Oliveira ha commentato la prestazione dei rossoblù nella partita di ieri con il Napoli:
“Il Napoli ha una grandissima possibilità di vincere il Campionato. Secondo me è la squadra migliore a livello di gioco espresso, è uno spettacolo da vedere in campo. Sembrano avere la musica nel sangue, giocano molto alla brasiliana. Il Cagliari però poteva fare di più. I tifosi sono giustamente arrabbiati perchè cinque gol in casa sono tanti. Il Cagliari comunque deve fare i punti con le dirette concorrenti per la lotta salvezza, non in queste partite”.
Lulù spiega cosa secondo lui è mancato alla squadra di López: “Vero è che si giocava contro una grandissima squadra, però avrebbero potuto mostrare un po’ più di carattere. Prendi, prendi, prendi ma se poi alla fine non fai niente succede quello che è successo. Il grosso problema di ieri è che il difensore quando prendeva palla la buttava centralmente lunga ed era una palla persa. Se non si è bravi in seconda battuta poi si deve rincorrere”.