cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Napoli: la grande attesa

Basterebbe, forse, la sfida alla prima in classifica. Basterebbe, forse, la rivalità che si protrae da quasi vent’anni, trascinata fino a oggi dall’addio di Fonseca e da quello sciagurato spareggio (dentro e fuori dal campo) contro il Piacenza, giocato proprio a Napoli nella stagione ’96-’97. Ma non c’è solo quello.

La grande attesa per Cagliari-Napoli è quella che solo questa partita sa dare. Forse una delle più cariche di tensione per la stagione rossoblù. Anche e soprattutto in virtù del momento dei sardi, che dopo i 5 punti contro Crotone, Spal (in casa) e Sassuolo, hanno rimediato una brutta sconfitta. Senza attenuanti soprattutto per il gioco (non) creato a Verona contro il Chievo.

Dal Cagliari oggi ci si aspetta prima di tutto una reazione. I più sognatori direbbero un risultato, perché a volte il fascino di una sfida così fa dimenticare i 41 punti in classifica che dividono sardi e campani. La squadra di Sarri verrà qui a giocare una delle tredici finali che l’aspettano. Per vincere uno scudetto che manca dal ’89-’90. Al Cagliari, prima di tutto per sé stesso, toccherà provare a rovinargli la festa. E ricordare, a sé stesso e allo sport, che nulla è impossibile.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu