Resta in contatto

News

Diritti tv: tutta la Serie A trasmessa anche al cinema?

Mentre viene confermato che, il primo confronto fra i club di Serie A e il commissario della Lega, Giovanni Malagò avverrà come previsto martedì prossimo, al rientro in Italia dello stesso Malagò, che è anche del presidente del CONI, dalle olimpiadi invernali in Corea del Sud che si chiuderanno domenica, emerge una novità importante per quanto riguarda i bandi da assegnare per i diritti di trasmissione della massima per il triennio 2018/2021.

Infatti a metà mese prossimo, oltre a essere pubblicato l’invito ai vari media, per assicurarsi l’emissione delle gare all’estero esteri di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, a cui seguiranno il bando per quelli nazionali e per tutti gli altri pacchetti, come radio (oltre alla Rai che da sempre trasmette la Serie A, in lizza anche i network RDS e RTL 102.5), higlights in chiaro, arriverà anche quello per la trasmissione di tutte le partite del massimo campionato nei cinema.

Calcio a tutto tondo dunque, con la possibilità di assistere alle gare sul grande schermo, oltre che sul tradizionale piccolo schermo. In pole position per questo appare il gruppo inglese Vue International, che esattamente quattro anni fa (il 26 ottobre 2014) ha acquistato il pacchetto azionario della The Space Cinema Italia detenuto fino a quel momento al 50% dalla Fininvest e dalla famiglia Benetton.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "A C A S I N U G I U L I N I VA T T E N E"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News