cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: Melchiorri male col Carpi, Pajac titolare col Perugia

Nelle gare del pomeriggio che hanno visto in campo o panchina ex protagonisti del Cagliari, il Parma di Munari subisce un pesante 4-0 in casa della capolista Empoli. In bilico la posizione del tecnico dei ducali D’Aversa. A secco con la maglia del Carpi Federico Melchiorri. La sua squadra ha subito un pesante 3-0 a Foggia. 1-1 per il Novara di Del Fabro e lo Spezia.

Pajac è stato invece titolare tutta la gara, mentre Colombatto è entrato nella ripresa, nella vittoria del Perugia sul Palermo. Buon punto esterno per la Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia, che ha imposto in trasferta lo 0-0 alla Salernitana. Un punto anche per il Pescara di Zeman e Balzano in casa della Virtus Entella.

Ieri nell’anticipo il Bari degli ex Nenè e Tello si è imposto 1-0 in casa della Cremonese dell’ex tecnico del Cagliari Tesser. Infine domani, in posticipo alle 15, il Frosinone di Moreno Longo riceve l’Ascoli e può allungare sul pareggio. Alle 17.30 il Brescia di Cellino e dell’ex ds Salerno se la vedrà con la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
Mai dimenticato dai tifosi cagliaritani, Federico Melchiorri proseguirà ancora la sua carriera con la Recanatese:...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu