Resta in contatto

News

López, l’infortunio di Cigarini complica tutto

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, per l’allenatore del Cagliari Diego López ora le scelte si complicano. La frattura del primo cuneiforme del piede destro di Luca Cigarini fa saltare i piani a centrocampo. Il numero otto rossoblù è l’unico regista di ruolo nell’organico dei sardi e la squadra dovrà fare a meno di lui almeno per un mese. L’obiettivo è quello di recuperarlo per la gara interna contro la Lazio, ma prima di allora il mister uruguaiano dovrà inventarsi qualcosa per sostituirlo.

Barella sembra essere l’ipotesi più accreditata anche se il talentino sardo perde molto del suo potenziale offensivo davanti alla difesa. Resta valida la soluzione Cossu, seppur le ultime apparizioni in quel ruolo non siano state positive. Attenzione poi al tuttofare Padoin, che ha già ricoperto in passato quel ruolo, e al capitano Dessena. Più difficile che López decida di cambiare modulo, ipotesi comunque da non escludere se le cose non dovessero funzionare bene contro il Chievo.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "A tutti i tifosi che voglio la cessione della società, continuate cosi, lamentatevi su calciocasteddu, non perdete neppure un articolo, vedrete che..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News