cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Cagliari pericoloso e abile a chiudere gli spazi”

Avevamo di fronte una squadra pericolosa e abile a chiudere gli spazi, ma sono soddisfatto perchè abbiamo creato i presupposti per vincere” così mister Iachini al termine di Sassuolo-Cagliari.

L’ex tecnico del Palermo ritorna sul cocente ko maturato domenica scorsa all’Allianz Stadium: “Ho gestito il post Torino riprendendo il lavoro che avevo organizzato sino a quel momento. L’importante era voltare pagina e oggi lo abbiamo fatto”. Il Sassuolo ha siglato solo un goal nelle ultime cinque partite: “Gli episodi non ci sorridono – afferma l’allenatore neroverde – e il momento è poco propizio. L’importante è sempre creare le occasioni giuste per trovare la via della rete”

Iachini si sofferma anche sulla prestazione dei singoli: “Babacar? Solo le settimane di lavoro che arriveranno ci diranno qualcosa sul ragazzo. Non scordiamoci che Babacar viene da qualche anno in cui ha giocato poco. Politano? Matteo finalmente sta ritrovando serenità. Oggi non era facile per lui in quanto il Cagliari era molto abbottonato. In conclusione Iachini risponde anche ad una domanda sul neo arrivato Lemos: “Mauricio è molto giovane e non conosce il nostro calcio. Dobbiamo lavorare sui movimenti ma anche lui in futuro avrà il suo spazio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Dopo la sosta riparte il massimo campionato del Settore Giovanile. Per i rossoblù obiettivo bis...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu