Resta in contatto

Rubriche

L’album dei ricordi di Sassuolo-Cagliari

La partita di domani tra Sassuolo e Cagliari sarà il quarto match in Emilia tra le due formazioni in massima serie. I sardi non sono ancora riusciti a strappare i 3 punti ai neroverdi sul loro terreno di gioco. Ripercorriamo i tre precedenti.

12 aprile 2014, Sassuolo-Cagliari 1-1: giornata 33. Simone Zaza sblocca il risultato al minuto 36, poi il macedone Ibraimi coglie il pareggio su calcio di rigore. In campo Sau, Dessena e Cossu, quest’ultimo subentrato dopo il novantesimo.

31 agosto 2014, Sassuolo-Cagliari 1-1: prima giornata di campionato, i rossoblù guidati da Zeman si recano al Mapei Stadium e strappano un punto. Come nel campionato precedente, è ancora Zaza ad andare a segno al 42°. Ma prima dell’intervallo è Marco Sau a ristabilire la parità (44°).

21 maggio 2017, Sassuolo-Cagliari 6-2: una trasferta da dimenticare per la squadra di Rastelli, che a causa di questo risultato rischia pesantemente l’incarico anche in prospettiva futura. Per i neroverdi vanno a rete Magnanelli (7°), Berardi (12°), Politano (13°) per un inizio tremendo. Sau accorcia (25°), poi un autorete di Borriello (34°) e il penalty di Iemmello (56°) fanno dilagare il Sassuolo. Ionita (60°) realizza il 5-2, chiude il tabellino l’ex Matri al 90°.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche